Annuncio a sorpresa da Magic Press, arriva in Italia Shutline, il webtoon boyslove coreano scritto e disegnato da Kyou.
TRAMA
Pur di guadagnare qualcosa, Moon Shingun si presta a lavori da meccanico disonesto. Le strade della città sono tutt’altro che sicure, in quanto il gruppo criminale noto come Merciful è in lotta per per il controllo del territorio. Quando uno dei membri, Jake, chiede al meccanico di riparare la propria auto offrendogli una grossa somma di denaro, Shin pensa finalmente di aver fatto centro. Jake non tarda ad accorgersi del lavoro scadente di Shin e lo mette alle strette. Il ragazzo pur di non perdere i soldi guadagnati accetta di offrire il proprio corpo al gangster.
DETTAGLI E SPECIFICHE
Magic Press ha annunciato l’arrivo di questo acclamato webtoon con un annuncio sui suoi profili social.
La storia sarà raccolta in volumi brossurati a colori in formato 15×21 cm ad un prezzo di 9,90 € ciascuno. Usciranno con cadenza bimestrale e il primo avrà un totale di 144 pagine. Magic Press ha fatto inoltre sapere che il volume avrà, rispetto all’originale, un numero ridotto di pagine per garantire un costo più contenuto e ha specificato che non ci sarà alcuna censura.
I volumi annunciati per il momento sono tre ma ne seguiranno altri. Shutline, serializzato sulla piattaforma Lezhin, è infatti in patria ancora in corso.
Insomma, arriva un altro boyslove bollente come il motore di un’auto, preparatevi ad accendere i climatizzatori.