“La linea temporale si sta esaurendo” viene detto nel trailer della seconda stagione di Loki condiviso da Marvel Studios e allo stesso modo anche la pazienza dei fan dopo averlo visto perchè è fantastico e la data di uscita semra troppo lontana.
Ecco il trailer:
IL COUNTDOWN DI LOKI
Il 28 luglio Marvel Studios ha iniziato il countdown per la seconda stagione di Loki, esattamente a 100.000 minuti dal suo rilascio, con un nuovo poster. Esso mostra Loki che corre sul quadrante di un oroglogio che ha le fattezze di Miss Minute.
POSTER UFFICIALE DELLA SECONDA STAGIONE DI LOKI
Con il trailer, è stato condiviso anche un nuovo poster. Questa volta Loki, Mobius, Sylvie and altri personaggi corrono intorno a Loki a cui sta per scadere il tempo.
LA SAGA DEL MULTIVERSO CONTINUA…
Dopo lo scioccante finale della prima stagione, Loki con l’aiuto di Mobius deve affrontare le conseguenze di ciò che Sylvie ha fatto. Qualcosa non va con la linea del tempo e lui sembra soffrire di quello che chiamano “salti temporali”. Il Multiverso si sta espandendo e lui deve trovare Sylvie, il giudice Renslayer e Miss Minutes. Tutto per cercare di salvare la TVA e il Multiverso da Kang Il Conquistatore.
L’ultima volta che abbiamo visto il Dio degli Inganni è stato nella scena post-credit di Ant-Man and The Wasp: Quantumania dove lui e Mobius stavano tenendo d’occhio una delle varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuera la saga del Multiverso del Marvel Cinematic Universe.
Il globalmente amato Trickster tornerà sulla piattaforma di Disney Plus il 6 Ottobre 2023 e non sarà solo, con lui ci saranno Mobius, Cacciatore B-15, Sylvie e molti altri nuovi personaggi. Tom Hiddleston, Owen Wilson, Sophia di Martino riprenderanno i loro ruoli e con loro ci saranno nuovi volti come Kate Dickie, Rafael Casal e Ke Huy Quan.
La nuova stagione includerà 6 episodi. E’ stata scritta da Eric Martin con Katharyn Blair alla scrittura del quarto e sesto episodio. E’ stata diretta da Justin Benson e Aaron Moorhead con Dan Deleewun e Kasra Farahani.