Liang Azha sarà ospite al Lucca Comics & Games 2023, ad annunciarlo è Jundo sui suoi profili social con un video messaggio dell’autore per i fan.
Per chi non lo conosce, Lian Azha è un fumettista e uno scrittore cinese, autore di manhua come All of You e Checkmate! Capture My Heart. Laureato al Beijing Institute of Fashion Technology, è conosciuto per il suo stile particolare caratterizzato da trame romantiche, un tratto leggero e un uso delicato dei colori pastello.
In Italia le sue opere sono pubblicate da Jundo, una casa editrice che è anche una grande piattaforma online dove è possibile leggere moltissime opere appartenenti a generi diversi e diversa nazionalità. Non solo ma, attraverso lo shop online, è possibile acquistare anche la copia fisica di molti di essi.
Ci sono molte opere che qui in Italia non c’è modo di leggere, Jundo offre questa possibilità tramite la pubblicazione digitale e fisica. La collaborazione con Azha ha infatti permesso l’arrivo delle sue opere anche in Italia dove prima non era possibile.
Liang Azha sarà presente tutti i giorni insieme a Jundo al Lucca Comics & Games che si terrà dal 1 al 5 novembre 2023. Non è stato ancora condiviso il programma di questa edizione e la biglietteria aprirà ufficialmente il 5 settembre 2023 alle ore 15.00 come riportato sul sito ufficiale.
I manhua di All of You e Checkmate! Capture My Heart sono entrambi disponibili su Jundo. Il primo è disponibile sia in versione digitale che fisica, sono quattro volumi che è possibile acquistare sullo shop online insieme al cofanetto e altri gadget oppure su Amazon. Il secondo invece è disponibile solo online su Jundo.