Per la gioia dei fan che già lo conoscono ma anche per quelli che lo conosceranno, arriva in Italia il webcomic cinese HERE U ARE.
TRAMA
Accogliere a scuola i nuovi arrivati è il compito di Yu Yang, che finisce per aiutare l’asociale e imponente Li Huan, il tipo di persona che fa di tutto per essere detestato. Ma dopo essersi conosciuti meglio, scopre che il gigante non è affatto così male…
USCITA
HERE U ARE è un manhua boyslove scritto ed illustrato dall’artista Djun. E’ uno dei manhua cinesi di maggior successo.E’ stato pubblicato online per la prima volta nel 2017 poi in formato cartaceo nel 2019 dalla Dongman Entertainment.
Grazie a Star Comics, il webcomic arriva in Italia grazie ad una collaborazione con l’editore cinese. L’edizione italiana si baserà su quella digitale, sarà tradotta dalla lingua cinese e diversamente da quella in patria non sarà censurata.
I disegni saranno curati da un team di collaborazione tra la Star Comics e la Dongman Entertainment. Verrà dato risalto alle scene più significative e ai termini e ai suffissi tipici della lingua d’origine.
L’edizione italiana conterà 8 volumi da circa 160-180 pagine tutte a colori. Le copertine saranno realizzate dall’autore stesso del manhwa che realizzerà anche un capitolo speciale che sarà disponibile nell’ultimo volume. Ogni volume costerà 9,90€.
Starcomics ha condiviso queste prime informazioni attraverso una live e con un post sui suoi profili social, lasciando detto che molto altro sarà rivelato in seguito.
Dunque, non resta che rimanere sintonizzati.