Arriva in Italia una delle autrici giapponesi più amate dai fan del Boyslove con una storia d’amore emozionante e commovente. Trasparent Love, scritto e illustrato da hitomi, sarà disponibile in fumetteria, libreria e online a partire dal 24 settembre.
Ad annunciarlo con un post sui suoi canali social è Star Comics.
TRAMA
Fin dall’infanzia Miki Donoue è perseguitato dalla sfortuna e finisce con l’attirare su di sé episodi spiacevoli di ogni natura. Una sera, incontra un misterioso uomo dai capelli bianchi e dai lineamenti “trasparenti” che gli propone di trasferire su di sé tutta la sua sventura. Si tratta in realtà di un “akashibito”, un essere dalle sembianze umane in grado di trarre nutrimento dalle emozioni degli uomini. I due stipulano così un contratto e cominciano una curiosa convivenza, ma dopo un po’ l’akashibito inizia a sentirsi attratto da Miki… Come si evolverà il loro rapporto?
DETTAGLI DEL VOLUME
La soprannaturale e intensa storia d’amore di hitomi sarà raccolta in un volume unico brossurato di 224 pagine con sovracoperta (12.8×18 , b/n) al prezzo di 7,50€.
UNA STORIA DA NON PERDERE
È un’occasione imperdibile per i fan del Boyslove italiani di aggiungere questa nuova storia alla loro collezione. Trasparent Love, titolo originale
È un’occasione imperdibile per i fan del Boyslove italiani di aggiungere questa nuova storia alla loro collezione. Trasparent Love, titolo originale Toumei na Ai no Utsuwa, è stato infatti nominato ai ChilChil BL Awards 2023.
Ma non finisce qui perchè Star Comics ha annunciato l’arrivo anche di un’altra storia, di una delle regine del Boyslove dolce Nagisa Furuya, Long Period.